mercoledì 8 maggio 2013

Ma chi progetta i regionali, un hobbit?

Salve a tutti,
durante la mia ultima visita in Lombardia ho avuto il piacere di prendere un regionale a Milano e ho deciso di condividere con voi una cosa che avevo notato gia altre volte.
Ma i regionali, li progetta un hobbit? Lo chiedo perchè hanno delle proporzioni ridicole. Nei portabagagli sopra ai sedili non entrava nemmeno la mia mini valigia; ad essere sinceri non ci entra nemmeno uno zaino un po pienotto. E i cestini per i rifiuti sono minuscoli. Ho fatto alcune foto, ma non so se si capisce molto. Chi prende spesso il treno forse capisce la prospettiva da cui sono state fatte :P Ho usato come misura universale una bottiglietta di coca cola. 

La mia valigia mini che non entra nel porta bagagli!

Ecco quello che entra nel cestino.

L'altezza del portabagagli

La larghezza




Nessun commento:

Posta un commento