martedì 19 febbraio 2013

Come cazzo contatto Trenitalia

Salve a tutti, ho preso spunto per questo post da una ricerca fatta per arrivare al mio blog. Sono arrivati al mio blog cercando letteralmente "come cazzo contatto Trenitalia". 
Ed ecco a voi come fare.
Questa è la pagina con tutte le opzioni per contattare Trenitalia. Non è detto che ci riusciate, ma i numeri da chiamare sono questi:

89 20 21 
Attivo tutti i giorni 24h su 24.
 30.3 centesimi di scatto alla risposta e 54.5 centesimi al minuto. Cioè, se fate una chiamata lampo di 5 minuti supponendo che chi vi risponde sappia dove si trova e cosa sta facendo, spenderete la modica cifra di 3 euri e spicci.

199 89 20 21
attivo 24h su 24h tutti i giorni ma con un costo di 10 centesimi di euro al minuto da rete fissa e secondo il proprio piano tariffario da rete mobile.

E queste due opzioni sono scritte in un bel rosso acceso, a caratteri cubitali. Però se leggete un po' piu sotto, scritto piccolo piccolo in corsivo in un grigio anonimo carattere numero 10 c'è quest altro numero

 06 3000
 la cui tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. E in un' era dove il telefono di casa diventa quasi obsoleto credo che la quasi totalità dei piani tariffari per i numeri fissi urbani ed extra urbani preveda costo zero, o al massimo uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Molto meglio dei 30 cent + 54 al minuto del call center di prima!!

Qui, assistenza online per fare reclami o assistenza acquisti online

Ora sapete come cazzo contattare Trenitalia. Buona fortuna.






3 commenti:

  1. desidero sapere gli orari dei treni di domani 2 agosto e non so come fare...

    RispondiElimina
  2. TreniItalia cancella i treni senza preavviso co conseguente disagio, comportamento inaccettabile che dovra' prima o poi finire

    RispondiElimina
  3. NON SI RIESCIE A FARE UN BIGLIETTO, IL VOSTRO SITO Ê UNA GRANDE MARDA

    RispondiElimina