martedì 29 gennaio 2013

Colletta per la D'Urso

La D'Urso mentre guarda il tabellone degli orari
Salve a tutti, 
come avrete letto e sentito, la povera Barbara D'Urso ha dovuto aspettare un treno sui binari quando faceva freddo perchè sprovvista di carta VIP. 
Mi sembra una cosa abominevole che una ricca VIP debba aspettare con la comune plebaglia sui binari, sopratutto se fa freddo e lei ha male al pancino!! Sono cose da pazzi, violazione dei diritti umani! 
Io faccio un appello a Trenitalia, che per favore spedisca la tessera alla D'Urso che prende quel treno ben 2 (DUE) volte a settimana!!!11!1 Anzi, chiedo ai miei compagni pendolari di fare una colletta per rimborsare la conduttrice del danno subito, dato che sicuramente qui bruti di Trenitalia se ne fregano se una ha dovuto aspettare al freddo perdipiù in mezzo alla plebe.

Io inviterei la signora D'Urso a farsi un mese da pendolare in una città a scelta, se vuole può accompagnare me al lavoro e a casa in treno (senza carta vip eh) e vediamo quanto dura. Non so se mollerebbe al ritardo mattutino con -5 gradi e con le carrozze senza riscaldamento, o se con uno sforzo arriverebbe al monotreno capienza 50 persone con altri 100 pendolari perchè il treno prima è stato soppresso...

Seriamente. Barbara. No, seriamente. Ti sembra?

Fatti un bagno d'umiltà e fatti un giro per l'Italia da comune mortale, poi mi dici. Ma davvero pensi che avere i soldi basti per non avere disagi da Trenitalia? Che ingenua.



Nessun commento:

Posta un commento