domenica 28 aprile 2013

Ok, anche Italo fa cagare

Salve a tutti!
Ebbene si, anche Italo fa cagare. Sono giunta a questa conclusione giovedì scorso quando, approfittando del ponte, sono andata a trovare la mia famiglia. Questa volta mi sono servita di Italo (si, aveva i prezzi più bassi quando ho prenotato) ma alla stazione di Firenze ho avuto una brutta sorpresa.
Appena arrivo in stazione mi arriva un sms di Italo, il quale mi avvisa candidamente che il mio treno ha 25 minuti di ritardo dovuti ad un guasto.
Cominciamo bene.
Il tempo di arrivare sotto ad un tabellone degli orari e il ritardo è già di 30 minuti, ma cambia subito a 35. Una volta arrivato il treno salgo, e sento della gente che si lamenta col personale Italo e chiede se ci saranno rimborsi. Ovviamente il ritardo MINIMO per avere un rimborso, come con Trenitalia, è di almeno 60 minuti. Eh be certo, cosa vuoi che sia un'ora di ritardo? Ma non ti vergogni a chiedere un rimborso per SOLI 35 minuti? Che poi alla fine, ora che sono arrivata a Milano il ritardo è stato di 45 minuti totali.

Buon 25 Aprile da Italo!

Nessun commento:

Posta un commento